16 ottobre 2019
Aggiornato 06:30
L'annuncio

Trieste Airport: al via due collegamenti Ryanair con Cagliari e Malta

Novità che verso l'isola del Mediterraneo diventeranno realtà già dal mese di ottobre
Aeromobile Ryanair
Aeromobile Ryanair Ufficio Stampa

RONCHI DEI LEGIONARI - Nel nuovo il network estivo 2020, Ryanair opererà con due nuove rotte dal Trieste Airport. Diventeranno sei le destinazioni proposte per lo scalo del Friuli Venezia Giulia: oltre alle rotte per Bari, Catania, Londra Stansted e Valencia, si conferma il collegamento per Malta, mentre torna, dopo alcuni anni, il volo sul capoluogo sardo.

Servizi prenotabili online

Il volo Trieste - Malta partirà il 27 ottobre con due frequenze settimanali il mercoledì e la domenica e proseguirà nell’estate 2020 con partenza da Trieste Airport il giovedì alle 17.35 e la domenica alle 17.25. Il volo per Cagliari opererà dal 2 aprile 2020 con due frequenze settimanali in partenza il giovedì alle 20.05 e la domenica alle 17.40. I biglietti per entrambe le destinazioni sono prenotabili sul sito della compagnia aerea.

La soddisfazione di Marco Consalvo

Chiara Ravara Head of Sales & Marketing di Ryanair ha dichiarato: «Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione da Trieste per l’estate 2020, che include 6 rotte in totale, 16 frequenze settimanali e 2 nuove rotte: Malta, in estensione dalla stagione invernale e Cagliari; entrambi i collegamenti saranno operati con 2 voli a settimana». Marco Consalvo, Amministratore Delegato di Trieste Airport: «Siamo soddisfatti della crescita di Ryanair con le due nuove destinazioni Cagliari e Malta e confidiamo in ulteriori sviluppi della stessa compagnia sul nostro scalo».